“Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace”.
La morte non è niente di Henry Scott Holland
Raffaella Ponzo vista da Sabani
Ponzo – Sabani
un maschiaccio…
Gigi Sabani nei panni di Celentano… erano circa le due di notte!!!
da Mastino a Fregene
un bacio… a chi???
tipi strani!!!
il mare d’autunno
barba incolta da intellettuale
footing sul Lungotevere
dito “Addovà”!!!
Love
“L’amore guardò il tempo e rise, perché sapeva di non averne bisogno. Finse di morire per un giorno, e di rifiorire alla sera, senza leggi da rispettare. Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva. Fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito, il tempo moriva e lui restava”.
L’amore e il tempo di Luigi Pirandello
la foto più bella
viaggio ad Ancona…
… non guido io 😉
Gigi al sole!!!
scandalo al sole
a Milano dopo la partecipazione a Cultura Moderna
mini linguaccia milanese
super linguaccia milanese
dopo la serata del 31 dicembre ci vuole qualcosa di trasgressivo… una camomilla!!!!
ma qualcosa di trasgressivo c’è 😉
mattina del Primo Gennaio
Natale
Il più bel regalo sotto l’albero: LUI!!!
Raffaella Ponzo e Gigi Sabani
“Non avvicinarti alla mia tomba piangendo. Non ci sono. Non dormo lì. Io sono come mille venti che soffiano. Io sono come un diamante nella neve, splendente. Io sono la luce del sole sul grano dorato. Io sono la pioggia gentile attesa in autunno. Quando ti svegli la mattina tranquilla, sono il canto di uno stormo di uccelli. Io sono anche le stelle che brillano mentre la notte cade sulla tua finestra. Perciò non avvicinarti alla mia tomba piangendo. Non ci sono. Io non sono morto!”.
Canto Navajo
Lungotevere d’inverno
Ponzo-Sabani <3
Tantissime foto fatte con la mia digitale, i viaggi, le feste, l’amore, la vita. Questa pagina è stata creata il 30 agosto 2007